DEF: Affrontiamo insieme il documento economico e finanziario

Parliamone con l'onorevole Tea Albini e l'onorevole Alessia Petraglia. Interverrà il Sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi
allegato-def-documento-economico-finanziario-2017

Nel momento in cui si discute e ci si appresta a votare in Parlamento, il documento di economia e finanza (DEF) nazionale, vorremmo dire la nostra su alcuni punti.
In un periodo lungo e difficile dove la crisi economica ha acuito il divario tra chi sta bene e chi invece non arriva alla terza settimana del mese, crediamo che le scelte di politica economica debbano favorire le classi sociali che hanno maggiormente subito la crisi.
Crediamo che la scelta più utile per il paese sia quella di offrire ad amministrazioni capaci, attente e in regola con i bilanci la possibilità di realizzare piccoli e medi progetti. Si potrebbe così favorire il rilancio dell’economia locale, che mantiene e riversa i propri guadagni sul territorio e che ha contribuito con il proprio lavoro a far sì che l’intero paese rimanesse in piedi, mantenendo la prospettiva di realizzare grandi progetti, ma spostandoli in avanti nel tempo. Di questo e di altro vorremmo parlare con i cittadini e con alcuni rappresentanti politici, nell’iniziativa che, unitariamente come Sinistra che governa questa città, abbiamo organizzato.

 

Vi aspettiamo giovedì 23 novembre al Circolo Auser Nuova Zambra alle 21,15

manifesto evento finanziaria

Categories
Uncategorized
No Comment

Leave a Reply

Notizie

RELATED BY