Ci siamo! Per Sesto sostiene Lorenzo Falchi

Ci siamo! Ieri mattina abbiamo presentato, insieme a Sinistra Italiana, il nostro candidato a Sindaco per le prossime elezioni Amministrative a Sesto: Lorenzo Falchi. Lo abbiamo fatto dopo un...
Lorenzo Falchi

Ci siamo!

Ieri mattina abbiamo presentato, insieme a Sinistra Italiana, il nostro candidato a Sindaco per le prossime elezioni Amministrative a Sesto: Lorenzo Falchi. Lo abbiamo fatto dopo un lungo percorso, dentro e fuori la nostra associazione, ascoltando quello che la nostra gente, le persone che si rifanno, seppur con diverse esperienze, alla tradizione di sinistra, civica e progressista della nostra città, ci ha chiesto. Siamo sicuri che questa candidatura sia la migliore possibile per esperienza e conoscenza, ma soprattutto per  unire le forze politiche che hanno a cuore il futuro di Sesto e dei sestesi.

Con il nome di Lorenzo spalanchiamo le porte a chi ha l’intenzione di tenere insieme il mondo a cui facciamo riferimento, accomunato dalla stessa prospettiva e dagli stessi punti cardine di sviluppo futuro. Lasciare che i sestesi esprimano chi meglio può rappresentarli attraverso le primarie di coalizione, è per noi lo strumento e il percorso più trasparente e maturo.

Per questo crediamo ancora che ci sia tempo per Maurizio Quercioli e per le forze che, prima di questa candidatura, hanno deciso di sostenerlo, di dare la propria disponibilità e di lavorare compatti e uniti per evitare disastri e consegnare una prospettiva diversa alla nostra città.

Da oggi lavoriamo, tutti insieme, per Sesto.

 

Categories
Sesto
No Comment

Leave a Reply

Notizie

RELATED BY