Bilanciamoci Z

Anche grazie ad una proposta di PerSesto con i suoi Assessori e Consiglieri comunali i sestesi più giovani hanno la possibilità di realizzare progetti e idee. Come? Attraverso “BILANCIAMOCI Z”, l’iniziativa...
blnc Z

Anche grazie ad una proposta di PerSesto con i suoi Assessori e Consiglieri comunali i sestesi più giovani hanno la possibilità di realizzare progetti e idee.

Come?

Attraverso “BILANCIAMOCI Z”, l’iniziativa che permette a tutti i sestesi tra i 14 e i 24 anni di proporre un’idea, farla votare e realizzarla con tutto l’aiuto del Comune di Sesto Fiorentino e delle associazioni del territorio.

CHE TIPO DI PROGETTI ?

Musica, sport, cause sociali, arte, cura e tutela dell’ambiente, cultura a 360°… di fatto non ci sono limiti a quello che è possibile proporre purché si riesca a realizzarlo con un budget di massimo 2.000€ e che sia di interesse per la parte più giovane della città.

Le attività proposte saranno giudicate da una commissione che individuerà i progetti ammissibili da sottoporre al voto online sempre da parte dei giovani cittadini (14-24 anni) di pari età, oltre all’individuazione delle Associazioni presenti sul territorio che, in qualità di partner promotore, saranno coinvolte per la realizzazione dell’attività.

Le idee possono essere presentate da  fino al 20 aprile a questo link : ⏩ bit.ly/BilanciamociZ

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del Comune di Sesto

Noi di PerSesto vogliamo una città inclusiva, partecipata e costruita attivamente anche dai più giovani. Il progetto Bilanciamoci Z rientra nella nostra idea di comunità giovane, inclusiva e attenta ai problemi della collettività.

Categories
Diritti e integrazioneIdee&Progetti
No Comment

Leave a Reply

Notizie

RELATED BY