Farmacie e Qualità &Servizi: aziende modello per servizi di qualità

ATTENZIONE: NUOCE GRAVEMENTE ALLE OPPOSIZIONI Durante la sesta commissione di oggi (Garanzia e controllo), i consiglieri hanno avuto modo di ascoltare l’Azienda Farmacie e Qualità&Servizi (mense). Quello che è...
.

ATTENZIONE: NUOCE GRAVEMENTE ALLE OPPOSIZIONI

Durante la sesta commissione di oggi (Garanzia e controllo), i consiglieri hanno avuto modo di ascoltare l’Azienda Farmacie e Qualità&Servizi (mense).
Quello che è emerso è un quadro di aziende pubbliche di grande qualità, che offrono servizi di eccellenza e che infine hanno possibilità di investimenti su personale ed immobili e bilanci sani.

Materiale da annichilire qualsiasi opposizione.
Su entrambe le aziende si vedono in maniera eclatante la mano di questa amministrazione e della giunta Falchi: amministratori prepararti, scelte gestionali azzeccate.

In controtendenza con chi appalta i servizi lasciandoli in mano al mercato, Sesto investe in servizi pubblici: farmacie, biblioteca e mense, settori importanti per la nostra città che oggi sono fiori all’occhiello nel panorama non solo vicino a noi.

La fusione di azienda farmacie con Doccia Service ci ha permesso ad oggi di tenere l’eccellenza della biblioteca con l’attuale gestione.
Farmacie sono in grado di investire importanti risorse in ambulatori periferici (Quinto e Neto) migliorando servizi essenziali per centinaia di famiglie.
Infine la rivoluzione nella gestione di Qualità&Servizi che ci consegnano una azienda modello nella qualità del servizio, oltre che nel rispetto dei diritti dei lavoratori.

Ottimi risultati che dovremo rafforzare e consolidare nei prossimi anni.

Categories
Consiglio Comunale
No Comment

Leave a Reply

Notizie

RELATED BY