“Per Sesto”, presentato il nuovo sito web – Tutto Sesto

Più di 150 persone hanno partecipato, presso la Casa del Popolo di Querceto, alla cena di sostegno all’Associazione culturale e politica “PerSesto”, nata lo scorso 12 novembre. Il presidente,...
200 persone CDP Quertceto per sesto

Più di 150 persone hanno partecipato, presso la Casa del Popolo di Querceto, alla cena di sostegno all’Associazione culturale e politica “PerSesto”, nata lo scorso 12 novembre.

Il presidente, Damiano Sforzi, dopo aver ringraziato i partecipanti, ha voluto ricordare con un minuto di silenzio le vittime dei recenti attentati terroristici di Parigi. Dopo aver letto la struggente lettera di Antoine Leiris, che venerdì scorso ha perso la moglie nella capitale francese, Sforzi ha sottolineato come da sempre Sesto sia città di solidarietà e di impegno per la pace, valori che devono, anche in un momento così drammatico, insegnare a non avere diffidenza nei confronti di chi la pensa diversamente.

Durante la serata è stato presentato il portale web dell’associazione: www.persesto.it
che dovrà, negli intendimenti dei fondatori, essere uno strumento di dialogo con la cittadinanza, ma anche luogo dove sviluppare nuove idee.

Presenti alla serata, oltre al presidente Damiano Sforzi, anche il vice presidente Antonio Ossi e tutti membri del Consiglio Direttivo citati nel portale.

Stefano Niccoli

link ad articolo originale

Categories
NotizieParlano di noiTutto Sesto
No Comment

Leave a Reply

Notizie

RELATED BY